Chi siamo

Supportiamo e promuoviamo realtà imprenditoriali che lavorano con senso di responsabilità per  le persone, l’ambiente, le risorse, gli animali. Poiché crediamo che la sostenibilità, oltre a un’esigenza, sia un’OPPORTUNITA’ per tutti.

Ci dedichiamo all’informazione attraverso i nostri canali web 2.0, l’attività giornalistica e quella associativa, certe che la maggiore conoscenza porti a scelte consapevoli e ragionate.  Ce lo confermano gli utenti, sempre più sensibili e alla ricerca di beni/servizi capaci di unire estetica e funzionalità a principi ecosostenibili e di responsabilità sociale.

 

sistern

 

Marina Massimino – imprenditrice, dopo la laurea in Lingue e Letterature Straniere
e conseguenti periodi trascorsi all’estero, lavora dal 1990 nel settore Marketing & Comunicazione ed Eventi. Si occupa di organizzazione, pianificazione e gestione aziendale. Da sempre sensibile a tematiche ecologiche, approfondisce nel corso degli anni l’approccio alla Sostenibilità intesa come modello di vita e di lavoro.
Mob +39.3483852508, marina@changeup.it

Silvia Massimino – giornalista professionista dal 2000, dopo la laurea in Lettere con indirizzo in Comunicazioni Sociali, inizia a collaborare con case editrici e redazioni e come free lance per testate di moda, design, teatro e danza. Dal 2009 si dedica alle tematiche inerenti la sostenibilità e alla comunicazione dell’eco-ethic business. Attivista antispecista  per i diritti degli animali.  Nel 2009 fonda assieme a Livia Negri il blog Ethicalpressoffice.
Mob +39.3488716556, silvia@changeup.it