Social Communication Management

Interazione & Reputazione fanno crescere l’impresa

Una Social Identity positiva permette di ottenere consenso e coinvolgimento dei soggetti chiave per lo sviluppo del proprio business!

Secondo una recente ricerca del McKinsey Global Institute (MGI) il 72% = > delle imprese utilizza le tecnologie sociali, ma poche sono le imprese che le utilizzano per ottenere il massimo beneficio possibile.

Affinché i nuovi strumenti siano efficaci occorre un team multidisciplinare di professionisti che sappiano coniugare competenze altamente specializzate:
fogliacultura umanistica e di settore,
fogliascrittura (giornalistica, web, ipertestuale, visiva ecc.),incastro
fogliaconoscenza delle nuove frontiere della comunicazione,
fogliasapere tecnologico,
fogliaappartenenza diretta al mondo della sostenibilità.

L’azienda moderna oggi e vincente domani è quella che

spunta risparmia tempo, risorse, energia
spunta riduce costi e impatto ambientale
e
spunta guadagna consenso perché sa raccontare, informare, sensibilizzare, coinvolgere.

Coinvolgere i soggetti “portatori di interessi” di un’azienda significa far crescere il proprio business, aprire nuovi canali e mercati.

Change up! e Domostyle uniscono saperi ed esperienze nell’ottica della tecnologia al servizio della sostenibilità ambientale.

Offriamo alle imprese la giusta consulenza che permette di entrare in contatto, dialogare, relazionarsi e progettare con gli interlocutori e i soggetti portatori di interessi comuni.

Sostituendo le vecchie “strategie” di marketing e comunicazione con percorsi di valorizzazione relazionale, connessioni e interazioni che permettono una crescita nel lungo termine.
socialcu1