ConsulenzeConsulting

Smart concept by Anna Neglia

Posted at 3 settembre 2011 | By : | Categories : Consulenze,Consulting | Commenti disabilitati su Smart concept by Anna Neglia

Visibilità, reperibilità, conoscenza, canali di distribuzione.
Sono i presupposti perché il lifestyle sostenibile si diffonda e premi le aziende che ne incarnano i valori.

negliaCon questo obiettivo Change up! ha creato per lo storico negozio milanese Neglia il progetto “Smart Concept by Anna Neglia”  (settembre 2011 – marzo 2012) introducendo, all’interno della proposta di abbigliamento e accessori, una selezione di marchi eco-fashion di alta qualità e ricerca. Una vetrina dedicata alla moda responsabile per ospitare collezioni di abbigliamento e accessori selezionati, in linea con il gusto e l’eleganza Neglia.

Per “Smart Concept by Anna Neglia”, Change up! ha realizzato:

 Attività di scouting,  selezione brand, consulenza acquisti.
Lancio del progetto attraverso:
         press kit a testate settore moda, web, extra-settore,
         news su sito e fb,
         organizzazione evento di lancio con relativa attività di ufficio stampa e comunicazione.
  Training rivolto al punto vendita (prodotto, materiali, concept, valore aggiunto, ricerca stilistica, peculiarità di ogni singolo brand).
  Materiale informativo nel punto vendita.
  Organizzazione e promozione di eventi a tema nel punto vendita.

Lo “Smart Concept“, che è stato presentato con un evento a stampa e pubblico il 10 novembre 2011, diventa anche un’occasione per incontrare il pubblico e diffondere i valori della sostenibilità attraverso eventi in progress, come “Make up Experience“, che ha avuto luogo il 12 e 13 dicembre 2011, a cura delle make up artist Dr. Hauschka: prove di maquillage, consigli per il trucco e mini trattamenti con i prodotti Dr. Hauschka a base di pregiati ingredienti naturali ed estratti di piante officinali provenienti da agricoltura bio-dinamica e biologica certificata.

Rassegna Stampa lancio Smart Concept by Anna Neglia Rassegna Stampa Smart Concept

Comments are closed.