EventiNews

Prende il via Il Verde BIO

Posted at 7 Febbraio 2019 | By : | Categories : Eventi,News | Commenti disabilitati su Prende il via Il Verde BIO

Debutta alla quinta edizione di Myplant & Garden (Fiera Milano- Rho 20-22 febbraio 2019) Il Verde BIO, evento dedicato alla sostenibilità creato in collaborazione con Change up!, A questa prima edizione hanno aderito una trentina di aziende interessate a promuovere i valori green delle loro proposte. Un primo passo che potrà svilupparsi nelle prossime edizioni con un’attenzione sempre maggiore alla sostenibilità, occasione di business e di innovazione.

Il nuovo corner Il Verde BIO dedicato alle new entry è allestito al padiglione 16 della fiera e ospita le aziende Greenproject/Green Natural, Filolab/Innbamboo, Nicitta Milano e Vivai Lorenzetto.

La mappa del green

Per soddisfare le richieste di molte aziende, Myplant & Garden inaugura anche un focus speciale sui prodotti sostenibili. Si tratta di una nuova iniziativa dedicata agli espositori cui è offerta la possibilità di valorizzare i prodotti biologici ed ecologici che propongono in fiera. L’evento prevede una comunicazione mirata, una segnaletica nello stand e una mappatura dedicata nella Guida del Visitatore. Un ideale filo verde, per seguire un percorso nel segno del green.

CS Il Verde BIO2
GUIDA myplant 2019 – pagina 16-17

Le aziende partecipanti sono:

7BIO – HYDROGENO
AGROCHIMICA SPA
AL.FE.
ALTEA
CAPORALPLANT
DESTER GARDEN
ERF GOED
FILOLAB-INNBAMBOO
FLORENTER
FLORICOLTURA PIRONI
GREENPROJECT/GREEN NATURAL
GREEN-PIK
HORTUS SEMENTI
ICL GROUP
ITAL- AGRO
LA SIESTA
LI.PA. Piantine
NEWPHARM
NICITTA MILANO
NOPEST
PALUMBO TRADING
PLASTECNIC
SEMENTI DOTTO SSD
STAIBENE COSMETICA
TEMPOVERDE
UEBER
UNIVERSAL MANURE COMPANY
VARESE GARDENING
VERA LUCIANI BIOLAGHI
VIVAI LORENZETTO

Comments are closed.