News

Orti… cultori si diventa

Posted at 2 Settembre 2013 | By : | Categories : News | Commenti disabilitati su Orti… cultori si diventa

Change up! cura l’ufficio stampa del convegno  Orti… cultori si diventa organizzato da Edizioni GreenPlanner. L’appuntamento, gratuito e aperto al pubblico, è dedicato a tutti gli appassionati e a coloro che vogliono approfondire questo vasto argomento: dagli orti sul balcone agli orti condominiali, dagli orti nelle scuole ai corporate garden, realtà che si sta diffondendo anche in Italia. 
Il convegno, realizzato in partnership con Smart Garden (www.smartgarden.it), si svolge sabato 5 ottobre nella sede di Avanzi, l’hub dedicato alle imprese sostenibili, in Via Ampére 59 a Milano. Il convegno è realizzato in partnership con Smart Garden, società di marketing strategico e business operativo che sviluppa la propria attività nel mercato home&garden con prodotti per il giardinaggio.
Vari i momenti di approfondimento. Dedicato ai più piccoli lo spettacolo teatrale per “pollicini verdi” a cura dell’Associazione SentiCheStoria: protagonisti FataMata AzzurRA e l’OrcoGrigioTutto.
Focus sull’orto condominiale con la presentazione del nuovo progetto Abitare 3.0  (www.geekbuilding.it) nato da un’idea di Idalia Srl, Studio di architettura Massimo Valli, Impresa Edile Restaura, Domostyle Srl e Green Geek. 
Il convegno ha il patrocinio di Fondazione Cariplo, Associazione Orti in Azienda, Anaci, Eon, Anie, Fondazione Minoprio e Mi Piace verso Expo 2015.

Ingresso: libero su prenotazione al 348. 8716556 / 348. 3852508

orti rjpg

Comments are closed.