Temporary Shop

Il primo Eco-Temporary Shop milanese si avvale dei due store Five to Nine, in corso Garibaldi e in corso di Porta Romana, per creare momenti esclusivi di incontro fra aziende e marchi eco-etici di qualità e il pubblico.

L’Eco-Temporary Shop è concepito come un mix di comunicazione negozio nuovoe vendita, per incuriosire, coinvolgere, entrare in relazione con il pubblico, personalizzare la propria offerta, valorizzare la propria identità. La presenza nel temporary shop è infatti modulabile sulle specifiche necessità di comunicazione da parte dell’azienda, tramite l’elaborazione di strategie su misura.

L’ Eco-Temporary Shop nasce per creare momenti esclusivi di incontro fra aziende e marchi eco-etici di qualità e il pubblico. Un’occasione per i brand di raccontarsi e comunicare i propri valori. Un modo per testare, a costi contenuti e senza sprechi, il proprio posizionamento e la propria presenza nel circuito dello shopping cittadino, scegliendo determinati momenti dell’anno più idonei alle proprie esigenze o in occasione del lancio di novità e collezioni.

Non un semplice momento di vendita dunque, ma un evento a tutti gli gli effetti per incuriosire, coinvolgere, entrare in relazione con il pubblico e personalizzare la propria offerta.

Vantaggi per i partecipanti

 spunta Vetrine in zone di shopping prestigiose a costi contenuti.
 spunta Testare il proprio prodotto e la propria immagine sul consumatore utilizzando una formula flessibile che non comporta gli onerosi investimenti di avviamento e gestione di un negozio.
 spunta Occasione di promozione e comunicazione dei valori del proprio brand in ambienti accoglienti: lancio di nuovi prodotti, limited edition, iniziative speciali, consolidamento del proprio brand .
 spunta Possibilità di condivisione dello spazio con altri marchi (shop sharing) per amplificare il messaggio e l’interesse.
 spunta Promozione sui siti Assotemporary (Associazione italiana dei temporary
shop), Change up e pagina FB.
 spunta Possibilità di personalizzare la propria partecipazione.
 spunta Possibilità di ufficio stampa ad hoc.
 spunta Opportunità di far parte del network Change up!, con agevolazioni e sconti diventando socio di Changeup! Associazione per la promozione della Sostenibilità.

Per il progetto in dettaglio scarica l’allegato Change up temporary shop 2013.

 

Temporary shop Corso Garibaldi. Collettiva marchi di abbigliamento e accessori. Giugno-luglio 2013