Consulenze

Visibilità, reperibilità, conoscenza, canali di distribuzione.
Sono i presupposti perché il lifestyle sostenibile si diffonda e premi le aziende che ne incarnano i valori. A tal fine Change up! ha ideato

 

neglia

per lo storico negozio milanese Neglia il progetto “Smart Concept by Anna Neglia” (settembre 2011 – marzo 2012): all’interno della proposta di abbigliamento e accessori è stata introdotta una selezione di marchi eco-fashion di alta qualità e ricerca, una vetrina dedicata a  collezioni di abbigliamento e accessori selezionati.

Per “Smart Concept by Anna Neglia”, Change up! ha realizzato:

 Attività di scouting,  selezione brand, consulenza acquisti.
Lancio del progetto attraverso:
         press kit a testate settore moda, web, extra-settore,
         news su sito e fb,
         organizzazione evento di lancio con relativa attività di ufficio stampa e comunicazione.
  Training rivolto al punto vendita (prodotto, materiali, concept, valore aggiunto, ricerca stilistica, peculiarità di ogni singolo brand).
  Materiale informativo nel punto vendita.
  Organizzazione e promozione di eventi a tema nel punto vendita.

Lo “Smart Concept“, che è stato presentato con un evento a stampa e pubblico il 10 novembre 2011, diventa anche un’occasione per incontrare il pubblico e diffondere i valori della sostenibilità attraverso eventi in progress, come “Make up Experience“, che ha avuto luogo il 12 e 13 dicembre 2011, a cura delle make up artist Dr. Hauschka: prove di maquillage, consigli per il trucco e mini trattamenti con i prodotti Dr. Hauschka a base di pregiati ingredienti naturali ed estratti di piante officinali provenienti da agricoltura bio-dinamica e biologica certificata.